25.04.2014 – Magnifica musica ed umana solidarietà

L’Associazione Giampiero Arci – Società Civile, in sintonia con i propri obiettivi relativi alla diffusione del Bello e alla affermazione della solidarietà umana è lieta di invitarvi a partecipare ad un meraviglioso Concerto di Bella musica all’Auditorium Parco della Musica il prossimo lunedì 28 aprile alle ore 21.00 alla Sala Sinopoli. Di seguito, trovate le notizie  più’ tecniche.

Gerardo di Lella e Diane Schuur si esibiranno insieme  per una serata musicale memorabile ma anche per aiutare i malati di SLA.

Il costo dei biglietti e’ di euro 20 in galleria e di  euro 30 in platea.  L’Associazione sta attuando un gruppo per poter far ritrovare insieme i vari  amici e i propri simpatizzanti. Considerato il valore umano dell’iniziativa, si chiede di estendere l’invito anche a parenti ed  amici.

Chiunque voglia  aderire è pregato di comunicarlo  entro il 26, inviando  mail a: arci.enrichetta@fastwebnet.it o  chiamando  al cell. 339-2816235 indicando anche quale tipologia di posto  preferirebbe e il numero dei biglietti, in modo che si possa prenotare il biglietto in tempo utile.

In attesa di incontrarci in questa  serata di magnifica musica e doverosa solidarietà’, saluto tutti con affetto e gratitudine.

Enrichetta Arci

Notizie tecniche

Vincitrice di 2 Grammy Awards, Diane Schuur, grazie alla sua imparagonabile vocalità, è unanimamente riconosciuta come stella di prima grandezza a livello internazionale.

A due anni di distanza dalla fortunata collaborazione discografica nello straordinario album a firma di Di Lella “Napoli & Jazz”, che ospita  tra i più grandi solisti jazz del mondo, i due Artisti si riuniscono per un concerto evento nel quale ripercorreranno le più belle pagine del song book americano.

Oltre agli  arrangiamenti originali del Maestro Di Lella, elegante, autorevole e soprattutto versatile direttore d’orchestra italiano, verranno riproposte le partiture originali registrate dalla Count Basie Orchestra espressamente per la Schuur  nei suoi storici album.

Il ricavato dello spettacolo, realizzato con il  patrocinio di Aisla Onlus, servirà a finanziare lo sportello di supporto psicologico per i pazienti affetti  da sclerosi laterale amiotrofica e i loro familiari presso l’Ambulatorio Malattie del Motoneurone  A.O. Policlinico Gemelli di Roma. Un concerto unico ed irripetibile, da non perdere.